Si terrà domenica 3 settembre la terza edizione della Sgambata dell’AVIS Bra

Salvate la data! Domenica 3 settembre torna la Sgambata dell’AVIS Bra. La manifestazione, giunta ormai alla sua terza edizione, è aperta a tutti avisini e non e vi porterà in giro per le vie della nostra città. Sarà una buona occasione per stare insieme e celebrare uno stile di vita sano e attivo.
Il ritrovo è fissato per le ore 8,30 davanti alla sede della nostra organizzazione (in via Vittorio Emanuele n. 1 – Bra). Si potrà scegliere se camminare o correre. La corsa non competitiva partirà alle re 10,15 e coprirà un percorso di 11 km. La camminata invece partirà alle ore 10,20 per una distanza di 5 km. L’arrivo per entrambi i gruppi è alla Zizzola. Qui chi vorrà potrà visitare il museo della Zizzola e prendere parte al ristoro offerto dall’Avis a tutti i partecipanti. La manifestazione si terrà con qualunque condizione meteorologica e prevede l’assistenza del servizio medico e dell’ambulanza. I gruppi più numerosi saranno premiati con premi in natura.
La quota di iscrizione è di 5€ necessari a coprire le spese organizzative e il buffet di fine gara. E’ gradita la prenotazione, mentre è possibile effettuare l’iscrizione il giorno stesso.
Per maggiori informazioni contattare:
– Avis Bra: 0172/420333 (il venerdì e la domenica dalle ore 8 alle 11.30)
– Silvio Malena: 339/1450793
– Antonio Martinengo: 345/3466634 (antonio.martinengo1951@gmail.com)
Cattura