Cari Donatori,
per festeggiare insieme le feste Natalizie, Avis Bra, insieme ai gruppi di Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno, ha deciso di omaggiare i donatori che durante la propria vita hanno regalato un pò del loro sangue per il bene di tutti.
Il pacco dono, frutto di uno sforzo economico ed organizzativo, ha avuto il supporto di diverse aziende, che hanno permesso una riduzione del prezzo o addirittura omaggiato i prodotti. Risulta così un pacco particolarmente ricco, del valore commerciale di circa 25 euro, che presenta una serie di prodotti alimentari, non immediatamente deperibili, ma con scadenza. Sarà inoltre presente il calendario AVIS Bra 2025. (Si allega foto del pacco che potrebbe subire leggere modifiche nella composizione).
Hanno diritto al pacco dono i donatori “pensionati” ed i donatori attivi che hanno effettuato almeno una donazione nel 2024 iscritti ad Avis Bra.
Al fine di non effettuare nessuno spreco, è assolutamente necessario che entro il 24/11/2024 chiunque ne abbia diritto e sia interessato al ritiro DEVE prenotare il pacco in uno di questi modi:
– passando in sede nelle giornate di apertura
– scrivendo una mail a avisbra70@gmail.com;
– mandando un whatsapp al cell 320/7865460
La mancanza di prenotazione esclude categoricamente dalla consegna del pacco, che avverrà  nel pomeriggio di sabato 21 dicembre 2024 al Polifunzionale grande, in concomitanza con la festa di Natale e presso la sede di Narzole il 22 dicembre 2024 dalle 8 alle 12.
Nella certezza che questa nuova iniziativa possa essere accolta con favore da tutti i donatori, vi invitiamo a contattarci per la prenotazione del pacco dono.