Grande successo per la cena estiva dell’Avis Bra

cena 10 giugno dall' altoq

Grande successo ha avuto quest’anno la tradizionale festa avisina di apertura dell’estate. L’occasione dei festeggiamenti per il 70esimo ha dato l’opportunità al nuovo Direttivo di cercare proposte diverse per trascorrere qualche ora insieme all’insegna del buon cibo, della musica e dello sport. È cambiata anche la location che si è spostata dalle periferie al centro città con l’intenzione di rappresentare un diversivo anche per coloro che non ne erano direttamente coinvolti. La cena si è svolta infatti in via Principi chiusa appositamente al traffico per l’occasione. Più di 250 i partecipanti che a partire dalle 20 hanno affollato la via ed occupato i tavoli predisposti appositamente dai volontari che a partire già dal mattino hanno dato una mano per l’allestimento.
Ad animare la serata le ragazze del twirling Bra e della ginnastica acrobatica che si sono esibiti nelle rispettive specialità. Erano presenti campionesse regionali e nazionali che, con le loro divise eleganti e colorate e a suon di musica, si sono fatte apprezzare per leggiadria e coordinamento. 19113593_1917277281872016_7704003349660933323_n
A completare il quadro i musicisti del gruppo i “Grigi per caso”, che hanno suonato e cantato i successi degli anni ottanta e novanta facendo risuonare la via di ballate note ed indimenticabili.
Un grazie di cuore a tutti i volontari che in maniera diversa hanno collaborato alla realizzazione ed al successo della serata.
E che sia buona estate a tutti allora in attesa dei festeggiamenti ufficiali del 70esimo a settembre.

Stefania Cassine
Vice Presidente Avis Bra