Cena dell’estate ‘n compania ‘dl’Avis domenica 17 giugno

Per domenica 17 giugno non prendetevi impegni o meglio, non prendetevi impegni serali perché siete tutti invitati alla ormai tradizionale “Cena dell’estate ‘n compania ‘dl’Avis”. Si terrà quest’anno in P.zza Carlo Alberto, chiusa al traffico per l’occasione. Festeggeremo insieme i 20 anni del New Twirling Bra, la cui spumeggiante Presidente, nonché volontaria avisina, Rosangela Tibaldi, ha preparato un programma di esibizioni, durante la cena, che ci stupirà. Altra finalità importante della serata sarà la raccolta fondi a favore dell’Associazione Amici dei Pompieri di Bra per l’acquisto di un’autobotte. Parte del ricavato, infatti, sarà proprio destinato ai nostri Amici Vigili del Fuoco.

“Per noi è molto importante avviare e promuovere iniziative volte a sostenere associazioni locali a cui ci sentiamo vicini nella vocazione solidale e nella sensibilità sociale” – dice il Presidente dell’Avis Bra, Armando Verrua, “vi aspettiamo numerosi”.

Il costo della cena sarà di 20 euro e comprenderà un tris di antipasti, un primo, un secondo, dolce, pane ed acqua. Non verranno servite altre bevande, ma chi vorrà portarsele da casa, sarà libero di farlo purchè in bottiglie di plastica per prevenire eventuali rischi. I bambini fino a 10 anni pagheranno 10 euro.

E’ necessario prenotarsi entro il 12 giugno presso la sede sociale in via Vittorio Emanuele, 1 i venerdì o le domeniche o telefonando al 0172/412838 o al 333.8367460.

In caso di maltempo, la manifestazione si terrà al Movicentro.