Cambio al vertice dell’Avis Bra.

Si dice “a volte ritornano” ed in Avis Bra è stato proprio così. Lunedì 3 luglio il Direttivo dell’Avis Bra ha eletto Armando Verrua quale Presidente dopo che Patrizia Piu ha rassegnato le proprie dimissioni. Ad un anno e mezzo dalla scadenza naturale del mandato, cambio ai vertici del sodalizio braidese dunque. Invariate rimangono le cariche in essere: Stefania Cassine, Vice Presidente; Valentina Raffaele, Segretario; Elisa Paschetta, tesoriere; Maurizio Torta, Revisore dei Conti. Ad inizio del 2020 alle soglie del difficilissimo periodo pandemico, Patrizia Piu si era avvicendata all’allora uscente Armando Verrua, gestendo con determinazione le donazioni anche nelle settimane di chiusura per Covid. Molti i progetti portati avanti dalla Piu tra cui il riordino della segreteria, le autoemoteche presso i plessi scolastici, il passaggio dell’associazione ad ente del terzo settore nonché il gemellaggio con la sezione avisina di Sanfrè. Ora nuove sfide attendono Armando Verrua tra cui il trasferimento della sede presso locali idonei in vista della ristrutturazione del nosocomio braidese. Armando vanta dalla sua parte una lunga esperienza a capo dell’Avis Bra nonché ruoli di responsabilità in contesti differenti sempre rivolti al sociale. Sicuramente saprà condurre l’associazione verso ulteriori prospettive e sviluppi. Tutto il Direttivo ringrazia Patrizia per l’impegno profuso ed Armando per la disponibilità. Buon lavoro a tutti.