Avis Alba e Avis Bra insieme per sport e beneficienza Domenica 1 maggio, presso il Golf Club di Cherasco, si è tenuta la prima edizione del trofeo Avis

Domenica primo maggio l’Avis Bra e l’Avis Alba si sono ritrovate insieme sui campi del Golf Club di Cherasco per la prima edizione del “Trofeo Avis”, 18 buche, Stableford, 3 categorie.
Complice una bella giornata soleggiata di metà primavera, la gara benefica di putting green ha riscosso un ottimo successo e una grande affluenza di pubblico.

L’iniziativa è stata proposta e organizzata dal consigliere avisino braidese Giovanni Operti coadiuvato da un efficiente gruppo di lavoro costituito da volontari e si pone come finalità la sensibilizzazione al dono di sangue e emoderivati e la promozione di uno stile di vita sano e attento al movimento.

E’ stata senza ombra di dubbio, per i partecipanti, una giornata allegra, trascorsa in mezzo al verde. La buona riuscita dell’evento va anche agli sponsor. Il centro odontoiatrico Luca Bonino ha finanziato i premi con cui sono stati omaggiati i vincitori della gara benefica, mentre i maestri del cioccolato Mandrile Melis hanno messo a disposizione dei presenti una vasta gamma di cioccolatini assortiti e l’Azienda Agricola Cournaja ha offerto una degustazioni dei loro ottimi vini.

Alla prossima edizione del trofeo! Preparate le mazze da golf.