FESTA SOCIALE 25 FEBBRAIO 2018

In una fredda domenica di febbraio, si è svolta in allegria la festa sociale dell’Avis di Bra.

La S. Messa presso la chiesa di Pocapaglia frazione Macellai si è celebrata alle ore 10:00, con la presenza delle Fidas di Bra, Pocapaglia e Sommariva Perno, oltre a varie rappresentanze comunali ed è stata accompagnata dalle note e dai canti dello splendido coro di Pocapaglia!

 

Alle ore 12:00, presso i locali del ristorante La Porta delle Langhe (via Savigliano 116 – località Casello di Marene) si è svolta l’Assemblea Ordinaria degli Associati Avis. Dopo un veloce saluto e ringraziamento del presidente Armando Verrua , l’approvazione del bilancio consuntivo 2017, si sono avvicendati nei ringraziamenti Luciano Messa (comune di Bra), Federico Gregorio (sindaco di Narzole), Giuseppe Dacomo (sindaco di Pocapaglia), gli onorevoli Mino Taricco e Chiara Gribaudo, e il vicepresidente BCC Alberto Rizzo, dietro l’attenta regia di Sergio Provera.

 

In seguito si è proceduto alla premiazione dei donatori che hanno raggiunto importanti traguardi, con un frizzante gruppo giovani all’opera, fiore all’occhiello dell’Avis di Bra.  .

Alle 13:00 tutti a tavola!!!

GRAZIE A TUTTI!!