AVISBRA A PORTE APERTE!!

In occasione del 70° di fondazione del gruppo locale, la sede è stata fortemente rinnovata grazie alle opere di alcuni artisti locali: Giovanni Botta, Francesca Semeraro  ed i ragazzi della scuola media braidese coordinati dalla professoressa Marina Isu. Hanno contribuito inoltre, attraverso la vendita dei biglietti della SStraBra, i club Lions, Panatlhon, Rotary Club, Leo Club e Atletica AvisBra. Il giorno dell’inaugurazione dei nuovi dipinti , 19 novembre dalle 11:00 alle 12:30, abbiamo voluto creare l’occasione per poter permettere a tutti, ma soprattutto ai possibili futuri donatori, di poter entrare in sede e poter parlare con i volontari che tutti i venerdì e domeniche garantiscono il prezioso gesto della donazione, e anche attraverso la visione diretta di macchine ed attrezzature. Verso le 11:45, abbiamo inaugurato la sede, con la benedizione  elargita dal parroco di San Giovanni, don Gilberto, che ringraziamo di cuore. E’ intervenuto anche il Vespa Club di Bra e la sede è stata così invasa di allegria e tanto buonumore.