7ª SGAMBATA AVIS BRA _ 3 SETTEMBRE 2023

IL GRUPPO AVIS SEZIONE DI BRA ORGANIZZA LA SGAMBATA 2023
La manifestazione ludico motoria si terrà il prossimo 3 settembreIl gruppo Avis Bra, in collaborazione con il gruppo giovani, l’Avis Atletica Bra, la Fidal Cuneo, l’associazione Abbracciamo e la città di Bra organizza per il prossimo 3 settembre la settima edizione della Sgambata, ovvero la corsa non competitiva e camminata che partendo dalla sede Avis di Via Vittorio Emanuele I, dopo un percorso di 5 o 11 Km per le vie di Bra e del Roero, ci porterà all’arrivo nella stupenda cornice del parco della Zizzola.
La partecipazione è aperta a tutti, professionisti, semplici amanti della camminata in natura, bambini e anziani: il biglietto di 6 euro comprende la consegna della maglietta tecnica per la corsa (per i primi 300 iscritti), il pranzo con panino alla salciccia di Bra con bevande e frutta, la possibilità di visita al museo della Zizzola, il servizio medico ed ambulanza, ma soprattutto tanta amicizia e salute.
I biglietti possono essere acquistati i giorni precedenti chiamando Silvio (339/1450793) o Antonio (345/3466634): in questo modo potrete ritirare la maglietta ed indossarla la mattina della corsa. Sarà comunque possibile acquistare il biglietto anche il giorno stesso a partire dalle 8.30 davanti alla sede Avis, con successiva partenza alle 10.00.
Al termine della manifestazione verranno assegnati diversi premi, fra cui quelli ai 3 gruppi più numerosi.
Sarà anche una giornata di diffusione della cultura della donazione di sangue, che per noi rappresenta solidarietà, salute per noi stessi e per gli altri.
Avis Bra invita pertanto tutti a farci sentire la vostra vicinanza per conoscere insieme quanto possa essere bello diventare parte della grande famiglia dei donatori.

E’ possibile già prenotare la sgambata in sede a Bra nei giorni di apertura per le donazioni: vi aspettiamo!!!