70 anni di Avis Bra, un traguardo importante da festeggiare insieme

Quest’anno ricorre un importante anniversario per la nostra associazione di volontariato: l’Avis Bra festeggia 70 anni di attività sul territorio, tutti vissuti a pieno ritmo! Sono stati anni ricchi di soddisfazioni, di donazioni, di volontariato attivo, di gite fuori porta, di partecipazione alla vita della comunità e servizio al prossimo. Siamo cresciuti e abbiamo saputo diventare un punto di riferimento per la nostra città.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto e la dedizione dei nostri volontari e la partecipazione costante dei nostri donatori. Per ringraziare tutti coloro che hanno concorso a vario titolo a scrivere la storia di questi primi 70 anni, l’Avis Bra vi invita  a prendere parte alla festa sociale che si terrà domenica 24 settembre.
Ecco il programma della giornata:
– ore 9,30 ritrovo davanti alla nostra sede (via Vittorio Emanuele 1, Bra)
– ore 10 rinfresco
– ore 10,20 partenza in corteo verso la chiesa di Sant’Andrea
– ore 11 Santa Messa presso la chiesa di Sant’Andrea e benedizione delle benemerenze
– ore 12 partenza in corteo alla volta di piazza Carlo Alberto
– ore 12.30 premiazione dei donatori che si sono distinti per numero di donazioni effettuate (trovate l’elenco dei premiati sul nostro giornalino)
– ore 13 tutti a tavola!
E’ obbligatoria la prenotazione da effettuarsi entro domenica 17 settembre muniti di tesserino, presso:
– BRA, in sede tutti i venerdì e le domeniche dalle ore 8 alle 11,30
– CERVERE
Danilo Caglieri – 349.1428958
Diego Bracco – 333.6185777
Valentina Raffaele – 333.6822586
– NARZOLE
Guglielmo Bertola – 335.8014901 o 0173.77159
– SOMMARIVA PERNO
Francesca Anselmo – 335.7796617
Il pranzo sarà offerto gratuitamente a:
– tutti i premiati;
– coloro che hanno effettuato almeno due donazioni nel corso del 2016;
– tutti coloro che hanno donato per la prima volta nel 2016;
– coloro che hanno superato le 100 donazioni;
– ai bambini di età inferiore ai 4 anni.
E’ richiesto un contributo di 20€ a chi:
– ha effettuato una sola donazione nel 2016;
– agli avisini iscritti al gruppo anziani.
A tutti i restanti associati, parenti, amici, simpatizzanti dell’associazione è richiesto un contributo di 28€. I bambini tra i 4 e i 10 anni pagheranno 14€.
Se non lo avete ancora fatto, venite a scoprire la nostra sede. Per festeggiare i 70 anni di fondazione, abbiamo deciso di rifarci il look! Il presidente Armando Verrua e il Consiglio Direttivo hanno deciso di ridipingere la sede e di ravvivarla con l’aiuto di coloratissimi murales a tema. Il ricavato della vendita dei biglietti della Super StraBra dell’aprile scorso è stato destinato all’acquisto di materiali e colori. Grazie a chi ha voluto sostenerci, acquistando da noi i biglietti dell’evento.
Un grazie speciale va agli artisti che ci hanno omaggiato con il loro talento. Grazie a Francesca Semeraro, Giovanni Botta e ai ragazzi della scuola media braidese coordinati dalla professoressa Marina Isu. La vostra arte e la vostra generosità hanno reso unica la nostra sede!