Festa Sociale 2015 Avis Bra: un successo!!!

Si è tenuta domenica 22 febbraio la festa sociale targata 2015 dell’Avis Bra, una giornata per celebrarsi e ringraziare i donatori e gli amici dell’associazione.

Il programma della giornata prevedeva un calendario fitto e mangereccio: ritrovo presso il Santuario braidese della Madonna dei Fiori dove alle ore 10.30 è stata officiata la Santa Messa. Durante la funzione sono stati benedetti gli attestati e le medaglie che più tardi sono stati consegnati ai premiati.

Alle ore 12, presso i locali del ristorante La Cascata di Verduno, si è svolta l’Assemblea Ordinaria degli Associati Avis: il presidente Armando Verrua ha sunteggiato ai presenti l’andamento della sezione comunale dell’Avis Bra nell’ultimo anno. L’Assemblea ha successivamente approvato il bilancio consultivo 2014 e ha ratificato il preventivo finanziario per il 2015. Sono dunque stati premiati i donatori che hanno raggiunto traguardi importanti come numero di donazioni effettuate. Alle ore 13, finalmente, tutti a tavola!!!

Al termine del pranzo, come è ormai tradizione, si è svolta la Scatolata Avisina il cui ricavato è stato interamente devoluto all’Atletica Avis Bra Gas.

Grazie a chi (siete stati numerosissimi!) ha voluto unirsi alla nostra festa!!!

Non si può pensare bene, né amare bene, né dormire bene se non si è pranzato bene. (Virginia Woolf)

Alcuni momenti della giornata

Festa Sociale Avis 2015: un successo!