Domenica 12 aprile 2015, la Super StraBra si fa in 3!

Domenica 12 aprile 2015 si terrà la 30° edizione della Super StraBra. Quest’anno, per festeggiare l’anniversario, gli appuntamenti si triplicano!

Oltre alla StraBra, quest’anno si terrà la prima edizione della Mezza Maratona.

Ecco in dettaglio il calendario della giornata:

– ritrovo in piazza Caduti per la Libertà;
– dalle ore 8.30 consegna dei pettorali (presentando il tagliando del biglietto);
– ore 9.30 partenza Mezza Maratona di BRA;
– ore 10.15 partenza per la corsa non competitiva – Vivicittà;
– ore 10.30 partenza Passeggiata per le famiglie e Gruppo di cammino UISP;
– ore 12.00 circa previsto arrivo;
… a seguire la pasta per tutti!

La manifestazione sarà seguita in diretta da Radio Alba con una postazione in piazza Caduti per la Libertà (davanti al municipio). Tutti gli aggiornamenti verranno dati in tempi reali.

Quest’anno il ricavato della vendita dei biglietti della Superstrabra non sarà devoluto al sostegno di un progetto in particolare, ma verrà ripartito proporzionalmente tra le Associazioni Sportive e di Volontariato, le Scuole, gli Oratori che avranno venduto almeno 200 biglietti. Un nuovo per autofinanziare le proprie attività.

Chi fosse intenzionato a partecipare può acquistare i biglietti in vendita anche presso l’Avis Bra e i suoi volontari!!!

Sul sito della UISP tutti i dettagli: